Menu principale:
Stagioni > 2007-2008 > Amichevoli
Tonfo del Siena con il Valle del Giovenco
Non una prestazione da buttare via, ma una partita persa a causa della poca lucidità nei pressi della porta. Vince, in amichevole, la formazione del Valle del Giovenco, che concede il gol alla Robur soltanto in zona Cesarini quando ormai la partita è compromessa.
Certo, il nome dell'avversario non era dei più quotati. Contro il Valle del Giovenco il Siena non riesce a sfruttare le proprie occasioni da rete e si fa sorprendere dalla rapidità della formazione avversaria che colpisce di rimessa sfruttando la precaria condizione fisica dei bianconeri di Mandorlini. La prima rete dei padroni di casa arriva al 19' del primo tempo, quando l'arbitro concede un rigore al Valle del Giovenco per un contatto in area tra Scardovelli e Bettini. Batte lo stesso Bettini che trasforma. Nella ripresa il Valle del Giovenco prendono il largo e trovano l'occasione per segnare il 2 a 0. A finire sul tabellino dei marcatori è ancora una volta l'ispirato Bettini. Il Siena accorcia le distanze soltanto al 91' con Iadaresta.
fonte calciotoscano
Siena: seconde linee sconfitte dal Pescina
Dom 05 Ago, 09:01 PM
Il Siena di Andrea Mandorlini rimedia una sconfitta per 2-1 contro il Pescina Valle del Giovenco, formazione di C2. I bianconeri presentano una formazione imbottita di riserve dopo il successo ottenuto nell`amichevole di ieri sera per 1-0 contro l`Ascoli. Per il Pescina, altra squadra di proprieta` del Patron del Siena Giovanni Lombardi Stronati, decisiva una doppietta di Bettini, in gol al 19` su calcio di rigore procurato dallo stesso attaccante, e al 64`. Per il Siena rete nei minuti di recupero del giovane attaccante Pasquale Iadaresta.
Intanto la societa` ha comunicato di avere autorizzato il portiere Nicola Pavarini a lasciare il ritiro di Norcia per consentirgli di raggiungere . E` prossimo infatti il trasferimento dell`estremo difensore alla squadra ducale.
fonte yahoo
Siena Ko contro il Pescina
20:26 del 05 agosto
Dopo la vittoria di ieri sera per 1-0 contro l'Ascoli, il Siena è stato sconfitto in amichevole dal Pescina Valle del Giovenco, che si è imposto per 2-1. Mandorlini ha fatto riposare molti titolari e schierato una formazione imbottita di seconde linee. Ne ha approfittato il Pescina che al 19' ha sbloccato il risultato con un rigore trasformato da Bettini. Nella ripresa, al 19', ancora Bettini va in gol per la sua doppietta personale e per il momentaneo 2-0. Soltanto al 91' il Siena accorcia le distanze grazie alla rete di Iadaresta.
fonte tuttomercatoweb
Menu di sezione: