A.C. Siena calcio World Fan Club Robur 1904


Vai ai contenuti

Menu principale:


Siena - Roma 0-4

Stagioni > 2004-2005 > Andata

televideo rai

"DE LUCA DISPONIBILE A LASCIARE"

Si annunciano clamorosi risvolti in casa bianconera dopo la pesante sconfitta casalinga contro la Roma. Il presidente Paolo De Luca non ha affatto gradito le contestazioni dei tifosi della curva nei suoi confronti, ed è pronto a mollare, come ha annunciato il consigliere di amministrazione del club Maurizio Boldrini."Il presidente preferisce non parlare ma è disponibile a lasciare la guida della società e vendere tutte le sue quote a chi le vorrà. Il presidente garantisce continuità di gestione ma ora è pronto a passare la mano".

televideo mediaset

SIMONI: "CI SERVONO RINFORZI"

"Questa Roma era troppo forte per noi" E' piuttosto sconsolato Gigi Simoni anche se è consapevole che contro la Roma scesa al Franchi c'era poco da fare. "Questa non era la Roma di Coppa Italia - dice - ma una squadra in grande forma, con quei tre davanti, Totti, Montella e Cassano, letteralmente scatenati. Anzi, direi quattro, visto che per me ha giocato molto bene anche Mancini: erano troppo forti. Cosa serve a noi lo hanno visto tutti: la società deve fare i passi necessari".

www.acsiena.it

LUIGI SIMONI
Cosa ci serve lo hanno visto tutti. Giochiamo bene, ma non riusciamo a realizzare gol in proporzione. Questa non era la Roma di coppa Italia ma una squadra in grande forma, con quei tre davanti, Totti, Montella e Cassano, scatenati, anzi quattro perchè ha giocato molto bene anche Mancini, hanno un tasso tecnico incredibile. Abbiamo lasciato molti spazi. Ormai segnare sta diventando un problema psicologico, speriamo di colmare le carenze che abbiamo davanti.
www.sienanews.it
CALCIO - De Luca contestato risponde ai tifosi: «Sono disponibile a vendere la Robur»
Clamorosa svolta dopo Siena-Roma 0-4. Al presidente non vanno giù gli striscioni della curva
“Il presidente De Luca è disponibile a vendere la società”. È la clamorosa dichiarazione di Maurizio Boldrini, Consigliere di Amministrazione del Siena Calcio con delega alla comunicazione, che al termine della gara casalinga con la Roma (finita 0-4 per i giallorossi con doppiette di Montella e Totti) ha parlato ai giornalisti a nome della società.
“La famiglia De Luca e il socio di minoranza Mangiavacchi sono profondamente scossi e turbati dalle contestazioni di una parte dei tifosi – ha spiegato Boldrini. – Tutti noi continueremo a perseguire con il massimo impegno gli obiettivi societari, ma da oggi i soci del Siena Calcio sono disponibili a valutare eventuali offerte di acquisto della società”.
Non sono andati giù gli striscioni esposti dalla curva Robur prima dell’inizio della partita. Il primo era rivolto al presidente De Luca: «”Compro la Roma, compro il Napoli…” compra i giocatori, buffone». L’altro allo stesso Maurizio Boldrini, definito nello striscione “consigliere non all’altezza”. A completare il quadro il coro “noi non siamo napoletani”, intonato dai tifosi bianconeri, indirizzato ovviamente al partenopeo Paolo De Luca.
Dopo Boldrini ha parlato anche il tecnico Gigi Simoni. «Non sapevo nulla di questa decisione dei vertici societari – ha dichiarato l’allenatore. - È chiaro che si tratta di una svolta destabilizzante, per cui in questo momento dobbiamo compattarci e lavorare col massimo impegno». «Dopo 1500 partite da allenatore – ha proseguito Simoni rispondendo a proposito delle critiche che la tifoseria non ha risparmiato neppure a lui – si vede che qualcuno pensa ancora che io non abbia abbastanza esperienza».
Dopo questa clamorosa svolta da parte dei vertici societari, che arriva proprio nel giorno in cui la società aveva riconfermato il CdA, passa in secondo piano la cronaca della partita. Il Siena ha giocato male, non ha spinto, non è stato mai pericoloso se non con un paio di conclusioni di Chiesa dalla distanza che comunque non hanno impensierito particolarmente il portiere romanista Pelizzoli.
Anche gli ospiti non hanno affatto brillato per tutto il primo tempo e per i primi minuti della ripresa. Poi nel giro di quindici minuti sono arrivati tre gol. Ispirata da un Cassano rifinitore di lusso (tutte le azioni che hanno portato a rete i romanisti partono dai suoi piedi), la Roma è passata al 13’ del secondo tempo con Montella che, lasciato colpevolmente solo a pochi passi dalla porta, non ha problemi a spingere in porta il bel cross del barese. Passano dieci minuti e Cassano s’inventa un’altra rete: sugli sviluppi di un corner, un colpo di tacco del romanista da posizione impossibile serve a Montella l’occasione per far decollare un secondo aeroplanino.
Infine tocca a Totti sfruttare gli assist di Cassano: facile facile la prima rete del capitano per lo 0-3, bello invece il tocco morbido sull’uscita di Fortin col quale la Roma fissa il risultato sul definitivo 0-4.
www.gazzetta.it
Vola il tridente, la Roma decolla
Quattro assist di Cassano per le doppiette di Montella e Totti, il Siena è travolto 4-0. I giallorossi ritrovano gioco e serenità, il campionato riscopre una grande.
SIENA, 27 novembre 2004 - La solidità intravista a Kiev, innestata dalla classe di cinque titolari assenti in Champions e la Roma decolla. I giallorossi vincono 4-0 a Siena grazie alle magie del ritrovato Cassano che manda in rete due volte Montella (ora capocannoniere con 11 centri, senza rigori) e, per non fare torti a nessuno, due volte Totti. La gara è stata sospesa per un quarto d'ora nel primo tempo per un lancio di fumogeni che ha reso quasi nulla la visibilità sul Franchi.
GLI SCHIERAMENTI - Simoni punta su un 4-4-1-1 con Carparelli sulla sinistra e Pecchia alle spalle di Chiesa. Del Neri insiste col 3-4-3 di Kiev, ma rispetto alla Champions rientrano i piedi buoni di Panucci, Mancini, De Rossi, Totti e Montella.
LA GARA - L'inizio partita è giusto un'intuizione, perché un fitto lancio di fumogeni rende la visibilità pessima. Racalbuto al 12' è costretto ad interrompere il match. Dopo un quarto d'ora scarso si può riprendere e quella che esce meglio dai blocchi è sicuramente la Roma. I giallorossi aggrediscono l'avversario grazie a un modulo spregiudicato che porta di fatto quattro uomini a occuparsi della sola fase offensiva. Se infatti Totti si piazza dietro alle due punte (e la libertà che gli concede Di Donato rischia di diventare suicida), Mancini sulla destra è sempre altissimo. Ecco che De Rossi e Perrotta in mezzo al campo devono correre per due e Cufrè a sinistra non può spingere perché su quella fascia Camorani punge più di Carparelli dall'altra parte. Il Siena subisce senza mai scomporsi, con Argilli che gonfia il petto ogni volta che i tre satanassi giallorossi puntano l'area. La squadra di Simoni cerca le ripartenze rapide, ma soffre troppo in fase di non possesso palla perché le linee di difesa e centrocampo sono distanti e la coppia Di Donato-Vergassola patisce la statura di Perrotta e De Rossi. Si va all'intervallo sullo 0-0 perché la Roma sciupa molto nel suo momento migliore, ma la palla gol più nitida la spreca Camorani su invito di Chiesa.
Roma a testa bassa anche a inizio ripresa, ma Simoni prende le sue contromisure. Innanzitutto chiede a Di Donato di stringere la marcatura a uomo su Totti, poi toglie Carparelli per passare a un 4-3-3 duttile con Flo e Camorani che affiancano Chiesa e Pecchia che scala stabilmente a centrocampo. Due mosse che pagano sia perché il fiato sul collo innervosisce il capitano giallorosso sia perché Flo dà ai toscani la profondità che prima mancava, dando un senso alla serata del terzetto difensivo dei romani e costringendo la squadra di Del Neri a stare più accorta. Basta però una giocata degna dei loro nomi perché Cassano, Totti e Montella confezionino il gol che sblocca il match. Sul cross delizioso del barese, il capitano porta via un uomo a centro area e l'aeroplanino sul secondo palo fa secco Fortin con un colpo di testa ravvicinato. Il Siena salta come un tappo di champagne e le bollicine giallorosse invadono in un attimo il terreno del Franchi. Nel giro di 12' i gol diventano tre perché un Cassano finalmente convinto decide di mettere il suo genio al servizio dei compagni. Beneficiano ancora Montella e, per due volte, capitan Totti. Se la squadra saprà assimilare fino in fondo le idee e la grinta di Del Neri (che si sgolava anche durante l'inutile recupero per chiamare le marcature) il campionato ritroverà una grande protagonista.
www.yahoo.it
Serie A: Montella-Totti show, e la Roma espugna Siena per 4-0
Sab 27 Nov, 10:49 PM
La Roma batte il Siena per 4-0 e fa suo l`anticipo serale della tredicesima giornata di serie A. Primo tempo scialbo, contraddistinto soltanto dai fumogeni lanciati in campo dai tifosi che hanno costretto l`arbitro Racalbuto a sospendere il match per 20 minuti.
Nella ripresa la squadra di Delneri si scatena, trascinata dal suo trio offensivo Montella-Totti-Cassano che trova vita facile nelle maglie della difesa toscana. Sblocca il risultato Montella (56`) grazie ad un assist di Cassano. La strana coppia si ripete nove minuti più tardi (68`) e di fatto il secondo gol giallorosso chiude il match. C`è spazio anche per il capitano romanista Totti, a segno anch`esso in due circostanze (71` e 91`) e su due precisi assist di Cassano.
La Roma torna a fare la Roma, 4-0 al Siena: segnano Totti e Montella. Cassano super
Sab 27 Nov, 10:49 PM
Finalmente Roma. La squadra giallorossa si ritrova sotto ogni punto di vista e travolge il malcapitato Siena con un netto 4-0, tornando alla vittoria dopo circa un mese. Gioco, invenzioni, manovra fluida e brillante e un Cassano finalmente tronato a grandissimi livelli. Finite le polemiche, il genio di Bari vecchia ha deliziato il pubblico del Franchi sciorinando tutto il suo repertorio. Chissà che da stasera non si possa aprire un'altra fase del suo rapporto, ultimamente troppo tormentato, con la società capitolina.Dopo aver lavorato ai fianchi l'avversario nel primo tempo, la squadra di Del Neri schierata con il 3-4-3 visto a Kiev puntellato dai rientri di Panucci, De Rossi, Totti e Montella, ha dilagato nella ripresa grazie alle doppiette di Montella e Totti. In tutte e quattro le marcature, la firma di Fantantonio autore di tutti gli assist decisivi. Ma progressi confortanti si sono visti anche in difesa, dove orchestrata dal bravo Dellas e in cui si é rivisto per una sera il Ferrari di Parma, la Roma ha sofferto ben poco rispetto al solito, subendo poco o nulla dai bianconeri toscani. Del Neri può finalmente sorridere, la sua Roma comincia a funzionare. Per il Siena, pieno zeppo di riserve, poco o nulla da recriminare contro una squadra troppo più forte.


Serie A: Siena-Roma 0-4
Sab 27 Nov, 11:02 PM
Vince e convince la rinata Roma di Del Neri, che batte 4-0 al "Franchi" il Siena e fa suo l`anticipo serale della tredicesima giornata di serie A.
Il Siena parte deciso e già al 2` Pelizzoli devia in corner un sinistro micidiale e velenoso di Chiesa. Ma la Roma prende presto l’iniziativa, la squadra di Del Neri resta in fase offensiva e si rende pericolosa prima con Dellas (4`) e poi con Cassano (7`). In entrambi i casi palla fuori dallo specchio della porta. All’11’ Racalbuto interrompe la gara per la nebbia creata dai fumogeni lanciati dalle due curve. Le squadre tornano negli spogliatoi per evitare il raffreddamento muscolare e possibili guai fisici. La partita riprende soltanto venti minuti dopo, ripartendo dal 12`. La Roma riprende la sua manovra, il Siena attende ordinato e replica deciso; gara equilibrata con leggero predominio giallorosso. La Roma avanza ma non affonda il colpo, il Siena ci prova in alleggerimento. Al 19` respinta di Fortin con i piedi su conclusione di Totti. Roma pericolosa. Al 25` Argilli ha la palla del possibile vantaggio senese, ma manca la deviazione vincente. La Roma manovra discretamente, ma il Siena non si fa impensierire più di tanto. È anzi Carparelli ad avere una grande occasione sui suoi piedi al 39`, ma l’ex doriano non riesce a ribadire in rete. Termina così in parità un primo tempo vissuto all’insegna di un sostanziale equilibrio, con la Roma leggermente superiore sul piano del gioco, ma con il Siena più pericoloso in zona gol.
Siena, Simoni non cerca alibi: "Se la Roma gioca così c'è poco da fare"
Sab 27 Nov, 11:12 PM
Gigi Simoni non fa una piega. La secca sconfitta con la Roma non lascia alibi al tecnico del Siena: "Abbiamo avuto la sfortuna di trovare loro in forma straordinaria. Quando quei tre lì davanti (Montella, Totti e cassano) giocano come hanno fatto stasera, c'é ben poco da fare. Il Siena ha fatto quello che poteva, cercando di rispondere colpo su colpo. Il risultato ci penalizza eccessivamente, abbiamo troppe difficoltà a trovare il goal. Ma non era questa la partita da vincere in chiave salvezza".
Nella ripresa non ci sono cambi destra di Cassano. Siena fulminato ed impotente di fronte al tris giallorosso. La
Siena: Simoni, la Roma troppo forte
Sab 27 Nov, 11:23 PM
(ANSA) - SIENA, 27 NOV - "Cosa ci serve lo hanno visto tutti". Simoni lancia un appello in chiave mercato, dopo il tracollo del Siena con una Roma "troppo forte".
"Che ci sia io o un altro, la societa' deve fare i passi necessari - dice - giochiamo bene, ma non riusciamo a realizzare gol in proporzione". Comunque - aggiunge - "questa non era la Roma di Coppa Italia ma una squadra in gran forma, con Totti, Montella e Cassano letteralmente scatenati. Anzi, direi 4, visto che ha giocato molto bene anche Mancini".

Serie A: le pagelle di Siena-Roma
Sab 27 Nov, 11:30 PM
Le pagelle di Siena-Roma, terminata 0-4.
SIENA

Fortin 5.5 - Incolpevole sui gol subiti, limita i danni come meglio riesce.
Cirillo 5.5 - In difesa cerca di arginare il passivo, ma alla lunga emergono i limiti tecnici.
Falsini 5 - Laterale di discreta qualità, naufraga nella ripresa con il resto della squadra.
Nicola 5.5 - Nel primo tempo offre percussioni pregevoli, nella ripresa perde la bussola e cala vistosamente.
Argilli 6 - Determinato in fase difensiva, insidioso quando si sgancia in avanti. Uno degli ultimi ad arrendersi.
Camorani 5.5 - laterale interessante nel primo tempo, crolla alla distanza e, innervosito, viene opportunamente sostituito.
Di Donato 6 - A centrocampo è elemento oscuro ma molto importante per gli equilibri della squadra di Simoni.
Pecchia 6 - Una prestazione coriacea in mezzo al campo nel primo tempo, nella ripresa gira spesso a vuoto.
Vergassola 5 - Figura evanescente nel gioco prima opportunista, poi dimesso del Siena.
Carparelli 5 - Molto fumo, ma pochissimo arrosto. Tardivamente sostituito.
Chiesa 6 - Orgoglioso fino all`ultimo scampolo di gara, non può fare di più in un Siena spuntato ed evanescente.
Menegazzo 5.5 - Dal 63` al posto di Camorani. Non può cambiare un destino già scritto.
Serafini s.v. - Dal 73` al posto di Di Donato. Entra a gara già compromessa.
Flo 5 - Dal 52` al posto di Carparelli. Un blitz in fascia dopo pochi minuti dal suo ingresso, poi il buio quasi assoluto.
All. Simoni 5.5 - Nel primo tempo il suo Siena imbavaglia bene la più quotata Roma. Poi lo strapotere giallorosso stronca la squadra toscana.
ROMA
Pelizzoli 6 - Poco impegnato e comunque sempre pronto se chiamato in causa.
Cufré 6 - Avvio di gara titubante e contratto, poi alla lunga raddrizza la sua serata.
Dellas 6.5 - Prestazione nel complesso positiva, dà discreta sicurezza al reparto arretrato.
Ferrari M. 6 - Stesso discorso fatto per Cufrè. Inizia col freno tirato, mostrando le stesse incertezze delle ultime prestazioni. Poi ritrova tranquillità e termina sul velluto. Può migliorare ancora.
Panucci 6.5 - Dopo i chiarimenti con Del Neri ritorna a chiarire anche la sua posizione in campo. Concreto e pragmatico in ogni frangente.
Cassano 7.5 - Quattro assist per quattro gol. Semplicementre favoloso il colpo di tacco che favorisce il raddoppio di Montella. Sembra ritrovato: a lui il compito di non sciupare un talento straordinario.
De Rossi 5.5 - Buona sostanza a centrocampo, ma la sua prestazione è rovinata dai ripetuti falli, molto gravi e spesso gratuiti. Deve maturare su questo piano.
Mancini A. 6.5 - Migliora progressivamente. Contro il Siena carbura a metà primo tempo ed esce alla distanza come tutta la Roma. Rinnovata linfa sulla fascia.
Perrotta 6.5 - Lavoro oscuro e prezioso a centrocampo. Un portatore d`acqua di lusso.
Totti 7 - Paziente e tatticamente saggio nel primo tempo, quando si mostra duttile in base alla necessità. Nella ripresa raccoglie i frutti della sua fatica sfruttando due assist al bacio di Cassano.
Montella 7.5 - L`aereoplanino torna a volare. Doppietta scacciacrisi e nuovo rlancio per se stesso e per la squadra. Fondamentale per la nuova Roma.
Candela s.v. - Dall`83` al posto di Montella. La sua esperienza per far riposare i compagni.
Aquilani 6 - Dal 73` al posto di De Rossi. Dà il suo piccolo contributo alla vittoria giallorossa.
All. Delneri 6.5 - Bravo e paziente nel plasmare la Roma con una nuova pelle. Probabilmente abile a smussare certi eccessi caratteriali dei suoi, il campo comincia a dargli ragione dopo vari bocconi amari.
ARBITRO
Racalbuto 6.5 - Determinato e padrone della situazione ad inizio gara, quando decide di sospendere la gara causa fumogeni. Poi si mostra pronto nelle decisioni più tempestive su posizioni di dubbio fuorigioco. Direzione nel complesso positiva.

Siena: Carparelli "Dopo il primo gol siamo crollati"
Dom 28 Nov, 12:37 AM
Marco Carparelli commenta così la pesante sconfitta casalinga con la Roma: “Sapevo che la Roma sarebbe venuta a Siena con questo spirito, vista la contestazione dei tifosi subita in settimana - ha detto – Loro sono decisamente di qualità superiore, ma noi non eravamo al cento per cento e dopo il primo gol siamo crollati. Per quanto mi riguarda, prima ho giocato al centro e poi sono stato spostato sulla sinistra. Credo di aver fatto una buona gara” .a gara di puro contenimento e possesso palla, il Siena cerca almeno il gol della bandiera ma si nota un vistoso calo psicologico: il ritmo si abbassa, la gara si tranquillizza e la Roma
www.virgilio.itce a trovare anche il poker nel recupero con un `cucchiaio` di Totti servito ancora una volta da La Roma si ritrova in contropiede
27 11 2004
Finalmente una schiarita per la Roma. I giallorossi fermano l’emorragia tornando al successo a Siena, dove le doppiette di Montella e Totti, tutti gol ispirati da Cassano, stendono nel secondo tempo i bianconeri di Simoni.
Una prestazione confortante quella dei giallorossi, che conferma i progressi intravisti a Kiev e che potrebbe rilanciare una squadra che, alla fine dei conti, con stasera ha gli stessi punti dell’Inter, ed è quindi sempre in tempo a riportarsi nei quartieri da Champions League della classifica.
Qualche certezza in più sul piano tattico per Del Neri, che potrebbe aver trovato il giusto assetto con questo 3-4-3 molto corto che ha decisamente dato compattezza alla squadra rispetto a qualche settimana fa. Il modulo molto offensivo, peraltro, ha funzionato soprattutto nella ripresa, quando si è fuso con uno spirito più attendistico e votato al contropiede, che a tratti ha regalato spettacolo.
Sugli scudi Totti e Montella ovviamente, e Cassano, ritrovato sorprendentemente ispirato, tranquillo e altruista, un talento inserito in una squadra insomma.
Primo tempo frizzante nonostante un’interruzione di 10’ per un misto nebbia-fumogeni. Nel Siena Chiesa svaria parecchio in avanti creando diversi problemi alla linea a tre romanista, ma non ha una spalla adeguata per far male. La Roma fa la partita ma concede qualcosa di troppo.
Nella ripresa La Roma sblocca dopo 13’ grazie ad un cross al bacio di Cassano per Montella che batte Fortin di testa. Simoni inserisce Flo ed il Siena alza il baricentro, e la Roma diventa dirompente in contropiede con i tre campioni supportati a turno da Mancini, Perrotta, De Rossi.
Montella raddoppia su corner di Totti tenuto acrobaticamente in campo da Cassano, poi il barese fugge in contropiede e a tu per tu col portiere consegna a Totti la palla del 3-0, ripetendosi nel finale con una assist di destro per il capitano che batte Fortin con un soffice pallonetto.
www.kataweb.it
oGli assist di Cassano, i gol di
Totti e Montella: la Roma risorge
Grazie ad una grandissima prova del tridente delle meraviglie, la squadra di Del Neri strapazza il Siena 4-0 ritrovando in un colpo solo entusiasmo, gioco e vittoria. La squadra di Simoni regge per un tempo, poi crolla
di Luigi Panella
SIENA - Rischiare frasi scontate sul tipo ‘ il campionato della Roma comincia ora’ e via dicendo appare eccessivo, ma la prova offerta dai giallorossi a Siena è senza dubbio confortante. In un colpo sono stati ritrovati parecchi fattori essenziali per una squadra di rango: la vittoria - da tempo latitante -, il gioco spettacolare (strepitoso il tridente), una decente solidità difensiva, una certa coesione caratteriale. Quattro reti a zero, maturate tutte nella ripresa al cospetto di un Siena più che dignitoso per 45’ ma scioltosi alla prima difficoltà.
Del Neri propone Montella, Totti e Cassano davanti, sostenuti da una mediana muscolare e difesa a tre con il ritrovato Panucci (se ne era sentita la mancanza) a destra. Siena più prudente, con Chiesa unica punta, sostenuto da Pecchia e fasce dinamiche. Schieramenti che producono un primo tempo tutto sommato equilibrato. La Roma fa più gioco, avvicina la rete con Dellas (tiro alto da sotto misura), Totti (bravo Fortin) e Montella (sinistro mancato da ottima posizione). Ma il Siena non sta a guardare: a parte le solite giocate di Chiesa, un colpo di testa ravvicinato di Argilli (palla fuori) ed una conclusione comoda fallita da Camorani fanno considerare lo 0-0 dopo 45’ equo.
Nella ripresa cambia tutto, anche perché nel mosaico giallorosso, in via di definizione, i tre davanti incastonano gemme preziose. L’uomo simbolo della serata, una volta tanto, non è uno che fa gol. Riferimento ad Antonio Cassano, che confeziona un poker di assist di livello assoluto. Il ribelle – ex o no presto per dirlo – confeziona sulla testa di Montella un pallone splendido che l’areoplanino non sbaglia. Quindi estrae dal cilindro un capolavoro: su azione da corner, colpo di tacco da posizione impossibile per la doppietta di Montella.
Par condicio, Cassano non può dimenticare Totti: quindi il capitano di vede recapitato su un piatto d’argento il pallone del tris, mentre sul poker ci mette molto del suo repertorio. Vero, Cassano lo pesca perfettamente in verticale, ma il tocco morbido sull’uscita di Fortin rinverdisce una tradizione ultimamente un po’ appannata. Tra tanta prolificità Montella aveva sbagliato una rete facilissima, ma è un semplice dettaglio. La Roma forse è tornata, una sensazione emersa più che nei colpi di talento nella grinta mostrata al momento di festeggiare le realizzazioni: che i conti di Del Neri comincino a quadrare…
SIENA-ROMA 0-4
Siena (4-4-2): Fortin 6; Nicola 6, Cirillo 5, Argilli 5, Falsini 5.5; Camorani 6 (18' st Menegazzo 6), Pecchia 6, Di Donato 6 (28' st Serafini sv), Vergassola 5; Chiesa 6.5, Carparelli 5 (7' st Flo 6)
Roma (3-4-3): Pelizzoli 6; Panucci 6.5, Dellas 6.5, Ferrari 6.5; Mancini 6.5, Perrotta 6.5, De Rossi 6 (27' st Aquilani sv), Cufrè 6; Montella 7.5 (37' st Candela s.v.), Totti 7.5, Cassano 8.
Arbitro: Racalbuto di Gallarate 6
Reti: nel st 14' e 23' Montella, 26' e 46' Totti
Angoli: 4-3 per la Roma
Recupero: 0' e 2'
Ammoniti: Ferrari, De Rossi e Camorani per gioco scorretto
Spettatori: 20.000

Home Page | Stagioni | Notizie | Storia | Foto e Video | Privato | Links | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu