A.C. Siena calcio World Fan Club Robur 1904


Vai ai contenuti

Menu principale:


Notizie del 3/07/2007

Notizie > 2007 > Luglio

LECCE, ANGELOZZI: “PELLE’ RESTA CON NOI”
Intervenuto alla trasmissione "Calcio parlato" su stadionews24, il direttore sportivo del Lecce Guido Angelozzi, ha fatto luce sull’indiscrezione di mercato in base alla quale il Palermo sarebbe sulle tracce dell’attaccante Graziano Pellè, che pare sia seguito con molto interesse anche dalla Fiorentina, da inserire nell’affare Munari. "Per Pellè non c’è alcuna trattativa. L’attaccante piace anche a Sampdoria e Siena ma resterà da noi a Lecce".
Fonte: Stadionews

Dal Perugia arriva Mirko Guadalupi
Il Perugia ha ceduto in prestito al Siena il giocatore Mirko Guadalupi. Il contratto prevede il diritto di riscatto a favore della società toscana per la metà del giocatore.

Siena: sfuma l`ingaggio di Pelle`
Il direttore sportivo del Lecce Angelozi conferma: `Restera` da noi`
Il Siena deve cambiare obietivo di mercato per l`attacco. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, che volevano la societa` toscana molto vicina all`acquisto del giovane centravanti dell`Under 21, protagonista di un ottimo Europeo, si assottigliano le possibilita` di vedere il 20enne attaccante alla corte di Mandorlini.Infatti il direttore sportivo del Lecce Guido Angelozzi ha voluto smentire a `Stadionews` ogni sorta di trattativa: ` Per Pelle` non c’e` alcuna trattativa. L’attaccante piace anche a Sampdoria e Siena ma restera` da noi a Lecce`. Il calciatore, che ha disputato la scorsa stagione in serie B con il Cesena, e` di proprieta` della squadra salentina, che chiede almeno 3 milioni di euro per la comproprieta`. Il Siena ne avrebbe offerti 2, troppo pochi per il Lecce.
fonte tgcom


Siena, interesse per il cremonese Carotti

Il centrocampista della Cremonese, Lorenzo Carotti (foto tuttocalciatori.net), nel mirino dei bianconeri. Il giocatore a metà tra Parma e grigiorossi è stato riscattato proprio dalla formazione lombarda. Carotti, classe 1985 1 metro e 72 per 75 kg, cresciuto nelle file del Como (32 presenze e 3 gol) prima di passare, a causa del fallimento del club comasco, alla Cremonese. Nelle 2 stagioni grigiorosse ha ben figurato imponendosi da subito fra i titolari, 25 presenze nella prima stagione in B e 30 presenze ed un gol quest'anno in serie C. La nuova società lombarda con l'ingaggio del tecnico Mondonico punta senza nascondersi alla serie B e ritiene Carotti uno dei pilastri per tentare la risalita nel calcio che conta.




Home Page | Stagioni | Notizie | Storia | Foto e Video | Privato | Links | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu