Menu principale:
Stagioni > 2009-2010 > Amichevoli
Tre reti nel test con l'Andria
29 luglio 2009 - Nell'amichevole disputata dal Siena questo pomeriggio a Dimaro contro l'Andria e vinta dai bianconeri grazie alle reti di Larrondo (15' st e 32' st) e Jajalo (27' st) si sono viste in campo due squadre diverse. Spazio al tridente Ghezzal-Paolucci-Maccarone al fischio di inizio; a quello Reginaldo-Larrondo-Jajalo nella ripresa. Non hanno preso parte al test per motivi fisici Calaiò, Filipe ed Ekdal. L'attaccante ha lavorato a parte per un risentimento all'adduttore sinistro; il brasiliano per un problema a un ginocchio, lo svedese per una sindrome retto-adduttoria. A disposizione di Giampaolo, invece, Jarolim che ha superato la tendinite, e l'infortunato di più lungo corso Parravicini, reduce da una lesione all'adduttore sinistro e fuori per la prima parte del ritiro. La squadra lascerà Dimaro domani, alla fine della seduta pomeridiana di lavoro. Venerdì e pomeriggio allenamento allo stadio “Artemio Franchi-Montepaschi Arena”. Il commento di Giampaolo al calendario. "I ragazzi hanno saltato perché affrontare subito una big era quello che volevano - ha spiegato -. Dobbiamo partire bene e galleggiare in una posizione di classifica che ci dia entusiasmo. Speriamo che giocare contro il Milan alla prima sia di buon auspicio: io ho esordito in carriera contro i rossoneri...".
fonte gazzetta
Siena: 3-0 all’Andria
Mer 29 Lug, 09:11 PM
Il Siena schianta per 3-0 l’Andria, con una buona prova del “tridente di scorta” Larrondo, Jajalo, Reginaldo. Il tecnico Marco Giampaolo schiera nel primo tempo dell’ultima amichevole del ritiro, quella che più si avvicina alla formazione titolare, con il trio Ghezzal, Paolucci, Maccarone in attacco. Ne esce un primo tempo scialbo, che termina sul risultato di 0-0.
Nel secondo tempo, con l’ingresso di Larrondo, Jajalo e Reginaldo la musica cambia. Il gol che spacca la partita porta la firma dell’argentino, al quindicesimo, mentre il raddoppio è targato Jajalo, al ventisettesimo. Ancora Larrondo chiude la partita, realizzando la doppietta personale al trentaduesimo della ripresa.
Nel frattempo arrivano le dichiarazioni del Dg Zanzi sui sorteggi per il prossimo campionato di serie A: “ La fase cruciale sarà il giro di boa e il finale di stagione, dobbiamo farci trovare pronti con una dote di punti che ci possa permettere qualche passo falso ”.
fonte yahoo
Menu di sezione: