Menu principale:
Notizie > 2007 > Luglio
Accordo per Caetano
L’ A.C. Siena comunica di aver acquisito a titolo di compartecipazione con l’A.C.F. Fiorentina le prestazioni sportive del centrocampista brasiliano Caetano (classe 1984) dalla Sc Ipatinga. I due club toscani hanno raggiunto un accordo tra corregionali, sulla base del quale, Caetano disputerà il prossimo campionato nel Siena.
fonte acsiena
Guadalupi in prestito
E’ stato raggiunto con il Perugia l’accordo per il prestito di Mirko Guadalupi, centrocampista nato a Brindisi il 9 febbraio 1987. L’accordo prevede il diritto di riscatto a favore del Siena per la compartecipazione del giocatore.
fonte acsiena.it
5% DELLA CAPENZA DEGLI STADI AGLI OSPITI
A partire dal prossimo campionato varia la capienza del settore riservato agli ospiti negli stadi di serie A e B, che dovrà avere una capienza minima pari al 5% del totale dei posti. Fino alla scorsa stagione il settore non poteva essere inferiore a 2.000 posti. Per quanto riguarda il nostro stadio che ha una capienza totale di 15.373, il settore ospiti dovrà avere minimo 769 posti. Avendone attualmente 3.000 siamo abbondantemente in regola.
Fonte: Fedelissimi
PER LA DIFESA SI PUNTA A. LUCARELLI
Secondo la trasmissione speciale mercato di SKY, il Siena starebbe acquistare dalla Reggina il trentenne difensore centrale Alessandro Lucarelli.
Fonte: Fedelissimi
PORTANOVA PROLUNGA CON IL SIENA
Questa mattina Daniele Portanova ha raggiunto l’accordo per prolungare di un anno il suo contratto con il Siena che adesso scadrà ne 2010. Raggiunto telefonicamente Daniele ha confermato: “Nonostante le numerose richieste, anche vantaggiose economicamente, ho deciso di rinnovare con il Siena soprattutto per il grande amore che mi lega ha questa città ed i suoi tifosi. Ho fatto una scelta di vita, la società ha programmi seri e se voi ci starete vicini insieme ci toglieremo delle soddisfazioni” Grazie Daniele ti ringraziamo a nome di tutti i tifosi della Robur che ti vogliono bene.
Fonte: Fedelissimi
luglio 2007
Caetano giocherà nel Siena
La Fiorentina ha reso noto di aver acquisito a titolo di compartecipazione con il Siena le prestazioni sportive del centrocampista brasiliano Caetano (classe 1984).
I due club toscani hanno raggiunto un accordo tra corregionali sulla base del quale Caetano disputerà il prossimo campionato nella formazione bianconera.
Il calciatore sudamericano proviene dall'Ipatinga.
fonte sportal
Siena: vicini due acquisti per i bianconeri
Leonardo Grimi e Daniele Ficagna dovrebbero entro breve diventare giocatori del Siena. Dopo l'acquisto del centrocampista Guadalupi il club toscano potrebbe ufficializzare entro breve Ficagna dal Cesena, molto vicina sembra poi la chiusura positiva per il giovane difensore argentino del Milan. Alternativa per la difesa sarebbe Mandelli, esperto centrale del Chievo.
fonte tuttomercatoweb
Siena, Portanova prolunga
Niente Genoa per Daniele Portanova. L'esperto difensore del Siena ha infatti prolungato fino al 2010 il contratto che lo lega alla società toscana. Il giocatore era stato seguito con attenzione dalla società del presidente Preziosi.
fonte tuttomercatoweb
Nel mirino c'è Bernardini
Centrocampista pupillo di Mandorlini
Andrea Mandorlini vuole un centrocampo tosto ed esperto. Per questo non gli dispiacerebbe poter arruolare un suo ex giocatore, Bernardini, con cui ha lavorato sia a Vicenza che a Bergamo. L'ingaggio del 33enne in forza all'Atalanta sembra alla portata. Insieme a lui potrebbe arrivare anche Carotti, mediano tutta corsa e aggressività cresciuto nel vivaio del Parma, ma esploso con la maglia della Cremonese.
fonte tgcom
Siena: prolunga Portanova, si avvicina A.Lucarelli
Novita` in difesa per il club bianconero: presto anche i rinforzi
Il difensore del Siena Daniele Portanova ha prolungato il contratto sino al 2010. Buone notizie per Andrea Mandorlini. Dopo l`ingaggio del centrocampista brasiliano Caetano, quest`oggi Portanova ha messo la firma sul prolungamento del contratto che lo leghera` alla societa` toscana fino al prossimo 2010. Le voci che vedevano il difensore vicino al Genoa sono ufficialmente finite. Continuano, invece, le speculazioni per quanto riguarda il mercato in `entrata`. L`ultima in ordine di tempo vedrebbe il difensore della Reggina Alessandro Lucarelli molto vicino al Siena.
fonte tgcom
Siena Bernardini per guidare la mediana
Antonino Bernardin, il "professore", potrebbe esser il nuovo regista del Siena. Mister Andrea Mandorlini spinge per avere un centrocampista esperto e di qualità, Bernardini è pronto e anche l'Atalanta non dovrebbe opporsi. Piace anche il perno della Cremonese Carotti, ex del Parma
fonte calciomercato
Siena Portanova prolunga fino al 2010
Il difensore del Siena Daniele Portanova ha prolungato il suo contratto con il club toscano fino al 2010. Le voci che vedevano il difensore vicino al Genoa sono ufficialmente finite. Continuano, invece, le speculazioni per quanto riguarda il mercato in entrata. L'ultima in ordine di tempo vedrebbe il difensore della Reggina Alessandro Lucarelli molto vicino ai bianconeri.
Fiorentina e Siena acquistano brasiliano Caetano
Fiorentina e Siena hanno acquistato il centrocampista brasiliano Caetano, classe 1984, prelevato dalla Sc Ipatinga, club che milita nella massima serie del campionato brasiliano. Il giocatore disputerà la prossima stagione nel Siena. (Nic. Api) (04/07/2007) (Spr)
Siena: interesse per Bernardini e Carotti
Il Siena cerca rinforzi per la mediana: piacciono Antonino Bernardini e Lorenzo Carotti. Andrea Mandorlini vuole un centrocampo tosto ed esperto. Per questo non gli dispiacerebbe poter arruolare un suo ex giocatore, Bernardini, con cui ha lavorato sia a Vicenza che a Bergamo. L`ingaggio del 33enne in forza all`Atalanta sembra alla portata.
Insieme a lui potrebbe arrivare anche Carotti, mediano tutta corsa e aggressivita` cresciuto nel vivaio del Parma, ma esploso con la maglia della Cremonese tra Serie B e C1.
fonte yahoo
Fiorentina e Siena, preso Caetano
(ANSA) - FIRENZE, 4 LUG - La Fiorentina ha acquistato in compartecipazione con il Siena le prestazioni sportive del centrocampista brasiliano Caetano, classe 1984. I due club toscani hanno raggiunto un accordo tra corregionali ed il giocatore, prelevato dalla Sc Ipatinga, club che milita nella massima serie del campionato brasiliano, disputera' la prossima stagione nel Siena.
Siena: arriva Caetano dal Brasile
Siena e hanno acquistato in compartecipazione Caetano, centrocampista brasiliano dell`Ipatinga. Lo annunciano entrambe le societa` con due comunicati sui rispettivi siti internet ufficiali. I due club
toscani ` hanno raggiunto un accordo tra corregionali ed il giocatore, prelevato dalla Sc Ipatinga, club che milita
nella massima serie del campionato brasiliano, disputera` la prossima stagione nel Siena `. Caetano e` un classe `84.
Siena: prolunga Portanova, si avvicina A.Lucarelli
Il difensore del Siena Daniele Portanova ha prolungato il contratto sino al 2010. Buone notizie per Andrea Mandorlini. Dopo l`ingaggio del centrocampista brasiliano Caetano, quest`oggi Portanova ha messo la firma sul prolungamento del contratto che lo leghera` alla societa` toscana fino al prossimo 2010. Le voci che vedevano il difensore vicino al Genoa sono ufficialmente finite.
Continuano, invece, le speculazioni per quanto riguarda il mercato in `entrata`. L`ultima in ordine di tempo vedrebbe il difensore della Reggina Alessandro Lucarelli molto vicino al Siena.
Siena, Bernardini per il centrocampo
Antonino Bernardini (nella foto atalanta.it) prossimo faro del centrocampo bianconero? La dirigenza bianconera sarebbe sulle tracce del centrocampista atalantino, piedi buoni e visione di gioco. Proprio quella che cerca il tecnico Mandorlini. Con l'Atalanta la trattativa è avviata, nei prossimi giorni la probabile ufficializzazione.
Sfumata la suggestiva ipotesi Corini, il Siena segue con attenzione il mercato italiano alla ricerca di un centrocampista d'esperienza. Le attenzioni del club bianconero si sarebbero concentrate su Antonino Bernardini, regista dell'Atalanta. Il centrocampista nerazzurro rappresenterebbe per qualità-prezzo il giusto rinforzo per il centrocampo senese. Bernardini, cresciuto nelle giovanili della Roma, è un centrocampista dai piedi buoni che detta i ritmi alla squadra. Proprio il giocatore che interessa al tecnico Mandorlini. Lo stesso tecnico romagnolo avrebbe infatti segnalato il giocatore, allenato ai tempi di Vicenza e Atalanta, al Dg Zanzi.
fonte calciotoscano
Siena, ufficiali gli arrivi di Caetano e Guadalupi
La società bianconera ha ufficializzato nella tarda serata di ieri gli arrivi dei centrocampisti Caetano e Guadalupi. Il primo, brasiliano classe '84, è stato acquistato in compartecipazione con la Fiorentina, il secondo, pugliese classe '87, arriva in prestito dal Perugia.
fonte calciotoscano
Menu di sezione: