Menu principale:
LUNEDI PRESENTAZIONI UFFICIALI
Lunedi 18 giugno alle ore 15.30 nella sala stampa dello stadio ci saranno le presentazioni ufficiali del Direttore Generale Roberto Zanzi, Direttore Sportivo Manuel Gerolin, Team Manager Sandro Federico l’allenatore Andrea Mandorlini e il suo staff.
fonte: fedelissimi
CHIESA: “LA SALVEZZA IL NOSTRO SCUDETTO”
Enrico Chiesa, commenta soddisfatto la stagione appena conclusasi con la salvezza. ”E’ stato un anno molto positivo. Come sempre ho detto la salvezza è il nostro scudetto, e anche per i nostri tifosi vale come tale. E noi lo abbiamo vinto per la quarta volta consecutiva. Ora, senza più il Chievo, siamo l’unica squadra mai retrocessa in B con l’Inter e Parma, ovviamente toccando tutto quello che c’è da toccare… E’ stata anche quest’anno una grande sofferenza, ma è normale che sia cosi”.Per Chiesa però non è stata una grande stagione. Nessun gol all’attivo in 23 partite disputate. ”E’ vero. Forse è la prima volta che mi capita. Ci possono essere quelle annate storte in cui non va nulla per il verso giusto. Cercherò di dimenticarla in fretta e di fare di più nella prossima, ma solo a livello personale ripeto, perché come risultato di squadra sono molto soddisfatto”.Cosa è cambiato per lei quest’anno rispetto ai precedenti? Cosa non ha funzionato? ”Per quanto mi riguarda mi sono sempre allenato benissimo. Ho saltato pochi allenamenti, insomma ho fatto quello che dovevo fare. Peccato solo che sia mancato il gol. Questione di fortuna e altre componenti”.E del suo futuro? A Siena sta bene o si potrebbero aprire altri scenari? ”Ho un altro anno di contratto con il Siena e qui sto bene. Con i tifosi ho un bel rapporto. Mi preparerò per la prossima stagione con tanta voglia: sarà ancora una volta la salvezza il nostro obiettivo, e raggiungerla sarà come sempre difficile”.
fonte: datasport
Di Gennaro tra Siena, Chievo e Mantova
di Ilario Imparato Sarebbero in tre a contendersi l'attaccante napoletano della Lucchese Francesco Di Gennaro.Mantova, Chievo e Siena in lotta per il bomber, ma pare che i toscani godano di ottime possibilità per chiudere l'affare già la prossima settimana.
Spunta l'idea Martinetti in attacco
Con l'Arezzo ha messo a segno 14 reti
Il Siena pensa a Daniele Martinetti dell'Arezzo come per rinforzo in attacco per la prossima stagione. La punta è un prodotto del vivaio della Roma, proveniente dalla stessa 'covata' da cui sono usciti De Rossi, Bovo, Pepe e Bonanni. Dopo due anni in C1 con il Sora, è passato al Prato e poi al Novara. A gennaio del 2006 la cessione all'Arezzo, con cui ha disputato 44 partite in cadetteria condite da 14 reti.
fonte: tgcom
Siena: Maccarone e Cozza sul piede di partenza
Mercato in entrata e in uscita per il Siena, che con l’arrivo di Mandorlini cerca di prendere sempre piu` forma.
È noto da tempo l’interessamento del Catania per Maccarone. La societa` toscana, in cambio, vorrebbe pero` Fausto Rossini, anche se Baldini difficilmente si privera` del giocatore. Perinetti, poi, potrebbe portare Cozza al Bari.
fonte yahoo.it