Menu principale:
Presentata la campagna abbonamenti 2007-2008
“RACCONTARLA...NON E' COME VIVERLA”. E’ questo lo slogan scelto dall’ A.C.Siena per la campagna abbonamenti 2007-2008. Un messaggio al centro del quale ci sono il desiderio e la volontà di far vivere ai tifosi la nuova stagione da protagonisti. Raccontare la quinta stagione della Robur in serie A non sarà come viverla allo stadio, dove la passione e le emozioni si esprimono con maggior energia. Una ragione in più per essere al fianco della squadra con il calore e l’affetto che i tifosi bianconeri hanno sempre dimostrato. Per provare le sensazioni che solo una partita allo stadio può regalare e per assicurare alla squadra il sostegno di cui ha bisogno, l’A.C. Siena ha deciso di proporre gli abbonamenti a prezzi contenuti nei settori di curva e di gradinata. “RACCONTARLA...NON E' COME VIVERLA”, supportata da una campagna pubblicitaria su Siena e provincia, avrà inizio il 28 giugno con le prelazioni che i vecchi abbonati potranno esercitare fino al 11 luglio, dal 14 al 17 luglio sarà possibile effettuare il cambio di posto mentre dal 18 luglio al 23 agosto saranno in vendita i nuovi abbonamenti. I titoli d’accesso per la stagione 2007-2008 saranno prodotti con la tecnologia RFID che permette, tramite un microchip, la lettura ottica del codice. Un sistema che garantisce maggiore sicurezza, protezione, praticità e velocità.
Le modalità di abbonamento
Inizia giovedì 28 giugno la Campagna Abbonamenti per la stagione 2007-2008 "RACCONTARLA...NON E' COME VIVERLA". Di seguito le modalità per sottoscrivere gli abbonamenti: Prelazione vecchi abbonamenti dal 28 giugno al 11 luglio 2007 Cambio posto dal 14 luglio al 17 luglio 2007 Vendita nuovi abbonamenti dal 18 luglio al 23 agosto 2007
PREZZI ABBONAMENTI
- Tribuna Vip:prezzo unico € 1900,00
- Tribuna coperta:intero € 1390,00; ridotto € 950,00; under € 380,00.
- Gradinata:intero € 220,00; ridotto € 140,00; under € 40,00
- Curva Robur:intero € 120,00; ridotto € 80,00; under € 20,00
- Curva San Domenico:intero € 120,00; ridotto € 80,00; under € 20,00
Gli abbonamenti saranno in vendita presso le seguenti rivendite autorizzate della città:
- Fabbri Emanuele & C., via Pantaneto 154 – tel. 0577.284352 - Siena Club Fedelissimi, via Mencattelli 11 – tel. 0577.236677 (dal 3 luglio con i seguento orari: dalle 17 alle 20 e dalle 21,30 alle 24,00) - Tabaccheria Narghilè, via Aretina 6 – tel. 0577.247641 - Sogno Siena, via dei Termini 54 – tel 0577.225703 - Tabaccheria Scacciapensieri, via Orlandi 6 – tel. 0577.334040 - Bar Acquacalda, via delle province 14 – tel. 0577.51568 - Tra.in., Piazza Gramsci – tel. 0577.204111
Ridotti: donne, over 65 (nati entro il 31/12/1942), disabili (invalidità superiore al 75%) e ragazzi nati dal 1/01/1989 al 31/12/1993) Under: ragazzi nati dal 1/01/1994)
ABBONAMENTI.....ADESSO TOCCA A NOI
Raccontarla…non è come viverla!
Con questo slogan efficace ed incisivo è stata presentata la campagna abbonamenti del Siena, primo atto ufficiale del campionato 2007-2008 per i tifosi del Siena. La società bianconera, dimostrando sensibilità, ma anche lungimiranza, ha abbattuto del 40% circa i prezzi dei settori più popolari (Curve e Gradinata) con il chiaro intento di raggiungere una ragguardevole quota di abbonati e quindi di avere sempre uno stadio affollato e pronto ad incitare la nuova squadra che sta nascendo. Il ragionamento non fa una grinza: non abbiamo un peso specifico importante (in termini di numeri e, quindi, di incassi) nel panorama della serie A cerchiamo allora di far pesare il più possibile il tifo amico cercando, al contempo, di ingrossare il coro. I prezzi sono veramente alla portata di tutti soprattutto se rapportati a quello che sarà il costo della singola partita durante il campionato: si parla di 20,00 euro le Curve, 40 la Gradinata, 130 la Tribuna Coperta e 150 la Tribuna Vip, in pratica l’abbonamento costerà quanto 6 partite! Un’altra grande novità è stata introdotta a partire dal prossimo campionato. Sotto la esperta regia di Fulvio Muzzi e del responsabile delle biglietterie Lorenzo Fusi, saranno accorciati i tempi di passaggio attraverso i tornelli ricorrendo ad un innovativo sistema di accesso tramite RFID (Identificazione a radio frequenze), per ora adottato, in tutta la serie A e B, solamente dalla Robur. Chi sottoscriverà l’abbonamento nei luoghi accreditati riceverà un tagliando che dovrà consegnare, in un secondo tempo, alla società per ritirare la nuova card di abbonamento che sarà molto più sicura di quelle finora utilizzate in quanto non potrà essere clonato, non sarà soggetto ad usura o deterioramento e, soprattutto, molto più veloce: non sarà necessario esibirlo, basterà averlo in una tasca. Da questo anno, per concludere, sarà riservata molta attenzione anche alla provincia ricorrendo ad una campagna pubblicitaria, su tutto il territorio, che ci auguriamo possa dare i frutti sperati. Non ci resta che ringraziare il Presidente Fabrizi, il Patron Lombardi Stronati e il D.G. Zanzi per le agevolazioni concesse e la sensibilità dimostrata. Ora tocca a noi tifosi. (Nicnat)
fonte: fedelissimi
Vicino l'accordo per Mandelli
27 giugno 20076 - "Raccontarla non è come viverla" questo lo slogan scelto dal Siena per la campagna abbonamenti 2007/2008, che partirà domani. Prezzi scontati del quaranta per cento per curve e gradinate (rispettivamente 120 euro e 220 euro), invariati per le tribune (1390 euro per la coperta, 1900 per la vip). La prelazione per i vecchi abbonati scadrà l'11 luglio, quindi cambio posto dal 14 al 17 luglio e dal 18 luglio al 23 agosto la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti. Novità per l'accesso allo stadio: agli abbonati sarà fornito un badge con identificazione a radio frequenze (la prima in Italia) che permetterà un afflusso più veloce tramite i tornelli. Mercato: per la difesa Siena vicino al difensore Mandelli del Chievo, praticamente chiuse le trattative per Grimi del Milan e per la comproprietà di Galloppa dalla Roma. (a.l.)
fonte gazzetta
Vergassola smentisce rottura con la società
Simone Vergassola ha voluto precisare l'infondatezza delle voci che lo vedevano in completa rottura con la società senese: "Non ho rotto e non intendo rompere con il Siena. Intendo onorare il contratto firmato. Ho fatto presente alla dirigenza che se si facesse avanti qualche squadra con ambizioni maggiori, vorrei valutare la richiesta per prendere una decisione comune. Avendo superato i 30 anni mi piacerebbe giocarmi questa carta, salvaguardando gli interessi del club. Garantisco che non creerò problemi".
fonte tuttomercatoweb
Siena, nel mirino Giacomazzi e Pellè
Nel mirino di Gerolin due nuovi giocatori, l’uruguaiano Guillermo Giacomazzi, una vita a Lecce e l’attaccante dell’under 21 Pellè, la passata stagione a Cesena, ma di proprietà dei salentini. Non ancora concluso il passaggio a Siena di Leandro Grimi; il giocatore sarebbe allettato dall’offerta dello Sporting Lisbona che gli darebbe la possibilità di misurarsi in Champions League.
In attesa di annunciare i primi veri colpi di mercato si lavora per ottenere dalla Roma la comproprietà del centrocampista Galloppa, già a Siena nella seconda parte di stagione. Il ds Gerolin avrebbe strappato il si della società giallorossa per un milione e duecento mila euro. Oltre a Galloppa la società è impegnata sul fronte Vergassola; il centrocampista bianconero a più riprese avrebbe manifestato il suo attaccamento ai colori ma nello stesso tempo avrebbe chiesto di partire di fronte ad un richiesta irrinunciabile di una grande di A. Intanto sembra più vicino l’accordo con il Milan per il passaggio in prestito del laterale Leandro Grimi. Qualche giorno fa l’affare sembrava già concluso ma l’intromissione dello Sporting Lisbona ha rallentato la trattativa. Il Siena offre la possibilità di giocare con più continuità in un importante campionato come la Serie A, lo Sporting oltre ad un posto da titolare fa leva sulla possibilità di mettersi in mostra in una vetrina affascinante come la Champions League. Aperto, anche, un canale preferenziale con il Lecce. Alla società salentina sarebbero stati chiesti l’uruguaiano Giacomazzi oltre che la punta Pellè. Per il primo non dovrebbero esserci problemi, per il bomber dell’Under 21 bisognerà battere la concorrenza delle agguerrite Udinese e Fiorentina.
fonte calciotoscano