Siena - Pontedera 2-1 - Robur Siena - A.C. Siena calcio World Fan Club Robur 1904

Vai ai contenuti

Menu principale:

Siena - Pontedera 2-1

Stagioni > 2016-2017 > Ritorno
Vittoria casalinga per la Robur
Data: 23 dicembre 2016 22:12
Scazzola soddisfatto dell'atteggiamento della squadra
ROBUR SIENA-PONTEDERA 2-1
ROBUR SIENA: Moschin, D’Ambrosio, Stankevicius, Ghinassi, Iapichino, Grillo (37’st Saric), Doninelli (22’st Castiglia), Guerri, Vassallo, Marotta, Mendicino (25’st Bunino). All. Scazzola. A disp. Ivanov, Romgnoli, Rondanini, Bordi, Masullo, Firenze, Secondo.
PONTEDERA: Lori, Gemignani, Risaliti, Polvani, Santini, Della Latta, Disanto (1’st Udoh), Gemignani, Bonaventura (18’st Cais), Corsinelli, Calo’. All. Indiani. A disp. Becuzzi, Borri, Vettori, Chella.
Arbitro: Niccolo’ Pagliardini (Arezzo). Assistenti: Filippo Bercigli (Valdarno), Nicola Mariottini (Arezzo)
Marcatori: 17’pt Marotta (rig), 21 ‘st Calo’, 44’st Bunino
Ammoniti: Risaliti, Santini
SIENA. Iuh8Cristiano Scazzola e’ soddisfatto: “Devo fare i complimenti ai ragazzi, perché hanno cercato la vittoria fino alla fine. Abbiamo concesso poco ad una squadra che nelle ultime partite aveva fatto molto bene. Era importante vincere, dobbiamo sfruttare il tempo per cercare di creare di più in attacco. Oggi ho una grande serenità per come si è messo a disposizione il gruppo, soprattutto a livello di atteggiamento. L’aspetto caratteriale mi è piaciuto. Sono contento per il risultato e per l’atteggiamento della squadra. Abbiamo qualche acciacco e qualcuno fuori per infortunio, ma abbiamo margini per cercare di centrare qualcosa di importante. Ci siamo disposti a 4 e la linea si è mossa bene, nonostante alcune assenze importanti. Abbiamo un parco attaccanti importante, Mendicino ha fatto molto bene con un lavoro oscuro nel quale ha speso molto”.
Queste invece le parole del match winner, Cristian Bunino: “Il mister ha portato vitalità, oggi avevamo la fame giusta. Loro hanno creato pochissimo e hanno segnato con un eurogol. Abbiamo fatto una buona partita e ci siamo meritati la vittoria. Siamo sulla strada giusta, questa vittoria è un bel regalo di Natale, ci godiamo questi due giorni di festa e poi dal 26 pomeriggio pensiamo alla Giana Erminio”.
fonte il cittadino online
Torna ai contenuti | Torna al menu