Menu principale:
Siena: Corvia destinato a restare
Sab 02 Giu, 4:47 PM
L`attaccante del Siena Daniele Corvia potrebbe restare anche il prossimo anno. La sua prima vera stagione in massima divisione e` coincisa con 20 partite disputate (1273 minuti complessivi) e un solo gol segnato. Ma Corvia ha 22 anni e, oltre all`ottimo fisico, ha anche un bel carattere (quest`anno ha rimediato 4 ammonizioni e 2 espulsioni). Per tutti questi motivi piace ai dirigenti toscani.
Lo stesso agente del giocatore, Franco Zavaglia, ha confermato le voci circolanti in questi giorni. La comproprieta` tra Siena e Roma dovrebbe essere rinnovata. E il prossimo anno Corvia potrebbe addirittura partire titolare nel nuovo Siena.
fonte www.yahoo.it
1° MEMORIAL PAOLO DE LUCA
02/06/2007 - 16.46
L’AICS comitato provinciale di Siena organizza lunedì 4 giugno il 1° MEMORIAL PAOLO DE LUCA. Il quadrangolare di calcio si disputerà allo stadio A. Franchi a partire dalle ore 21.00 tra le squadre di:
- U.N.V.S. OVER 40 Campioni nazionali di categoria 2006-2005
- G.S.D. QUERCEGROSSA Vincitrice Campionato 2^ categoria
- MONTE DEI PASCHI DI SIENA
- CARABINIERI
L’ingrasso sarà libero. La premiazione della squadra vincitrice sarà effettuata dalla famiglia De Luca. Nel corso della serata verrà consegnato il Premio Robur 2006 assegnato dal Siena Club fedelissimi a Paolo De Luca.
fonte: fedelissimi
IN ARRIVO ELEFTHEROPOULOS
02/06/2007 - 19.49
E’ praticamente concluso l’ingaggio del portiere greco Dimitrios Eleftheropolus svincolato nel finale di campionato ha difeso la porta dell’Ascoli. Il portiere è nato ad Atene il 07/08/1976 e alto 190 cm e pesa 83 kg.
GLI ALLIEVI VINCONO IL TORNEO DI ALATRI
02/06/2007 - 23.35
Continua il buon momento del settore giovanile, guidato da Giuseppe Cianciolo. Gli Allievi di Giacopelli hanno infatti vinto il torneo nazionale di Alatri battendo in finale il Bari per 5-4 dopo i calci di rigore. Nella finale per il terzo posto il Napoli ha battuto l’Arezzo per 2-1.fonte: fedelissimi
Corvia potrebbe restare bianconero
Possibile il rinnovo della comproprietà
L'attaccante del Siena Daniele Corvia potrebbe restare anche il prossimo anno. La sua prima vera stagione in massima divisione è coincisa con 20 partite disputate (1273 minuti complessivi) e un solo gol segnato. Ma l'agente del giocatore, Franco Zavaglia, ha confermato le voci circolanti in questi giorni. La comproprietà tra Siena e Roma dovrebbe essere rinnovata, e Corvia resterà ancora in bianconero.
fonte tgcom.it