Menu principale:
AL GIRO SPUNTA BANDIERA DEL SIENA
31/05/2007 - 15.40
Gli appassionati di ciclismo che ieri hanno seguito la tappa più importante del Giro d’Italia avranno sicuramente notato una bandiera del Siena che sventolava proprio sul traguardo in cima al mitico Zoncolan. Al tifoso del Siena i nostri complimenti, la fede per i colori bianconeri non si abbandona mai.
fonte: fedelissimi
Siena, il 6 giugno festa salvezza. Premiati Vergassola e Portanova
Il Siena Club Fedelissimi e il Siena Club Val d’Arbia organizzano, mercoledì 6 giugno presso il circolo di Sovicille, una cena per festeggiare la salvezza del Siena. Nell’occasione verranno consegnati il 28° Fedelissimo d’oro a Simone Vergassola e la 4° Maglia d’oro a Daniele Portanova (nella foto Massimiliano Pratelli). La serata sarà allietata da musica dal vivo, verranno anche presentati filmati sul campionato appena concluso e video sui vincitori realizzati da Canale 3. Sarà inoltre proiettato un video inedito su Paolo De Luca realizzato da Nicola Natili. Alla serata parteciperanno rappresentati delle istituzioni cittadine, la dirigenza della società bianconera e parte dello staff tecnico e i giocatori. Per informazioni è possibile consultare il sito dei Fedelissimi www.sienaclubfedelissimi.it.
fonte calciotoscano.it
Siena: tra societa` e Beretta presto un incontro
Gio 31 Mag, 7:23 PM
In casa Siena, dopo la quarta salvezza consecutiva conquistata, si pensa a gettare le basi per la prossima stagione. A cominciare dal ruolo piu` importante, quello dell’allenatore. All’inizio della prossima settimana il tecnico attuale, Beretta, dovrebbe vedersi con la societa`, a cui e` ancora legato da un contratto, per discutere dei progetti futuri. Alle spalle di Beretta si muove pero` l’ombra di Andrea Mandorlini, che quest’anno ha allenato a Padova.