Robur Siena - Tuttocuoio 0-4 - Robur Siena - A.C. Siena calcio World Fan Club Robur 1904

Vai ai contenuti

Menu principale:

Robur Siena - Tuttocuoio 0-4

Stagioni > 2015-2016 > Andata
Robur Siena-Tuttocuoio, chiudere l'anno in bellezza
Aggancio o allungo? Tre punti che fanno la differenza, quelli che questo pomeriggio la sfida del "Franchi" tra Robur Siena e Tuttocuoio (fischio di inizio alle ore 15:00) mette in palio.
Si affronteranno infatti, in questa 16^ giornata che segna il penultimo turno di andata oltre che l'ultima partita del 2015, due formazioni che in classifica sono separate da soli tre punti, e che hanno bisogno della vittoria: i bianconeri, a quota 23, hanno da poco iniziato la rincorsa ai primi posti della graduatoria, i neroverdi, fermi a 20 lunghezze, devono scacciare i fantasmi creatisi nelle ultime due partite, che non hanno avuto un positivo esito.
Ultima gara con la maglia del Tuttocuoio per il jolly neroverde Balde, che martedì partirà per gli Stati Uniti dopo la rescissione del contratto (QUI le parole del calciatore ai nostri microfoni), mentre a Siena non chiuderà il 2015 il centrocampista Opiela, ai box per infortunio.
A dirigere la gara, che potrete seguire in diretta su TuttoLegaPro.com a partire dalle ore 14:30 circa, sarà il sig. Francesco Fourneau della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Andrea Dessena di Ozieri e Antonio Donvito di Monza; osservatore, il sig. Giampiero Ciccoianni di Ascoli Piceno.
fonte tutto lega pro

Siena impresentabile, il Tuttocuoio passeggia
Siena, 19 dicembre 2015 - Un Siena impresentabile perde 4-0 in casa contro un ottimo Tuttocuoio che ha sfruttato al meglio il pomeriggio nefasto dei padroni di casa. Le doppiette di Tempesti e Shekiladze conferzionano il primo successo dei neroverdi in un derby regionale e evidenziano le lacune clamorose dei padroni di casa apparsi davvero senza giustificazioni. Il rosso (eccessivo) a Masullo a fine del primo tempo non giustifica una prestazione sconcertante né sminuisce il successo del club di Ponte a Egola autore di una gara sontuosa dominata anche in 11 contro 11.
SIENA (3-5-2) Montipò; D’Ambrosio (34’pt Burrai), Portanova, Celiento; Avogadri, La Vista (21’st De Feo), Sacilotto, Bastoni, Masullo; Yamga (14’st Mendicino), Bonazzoli. A disposizione: Bindi, Silvestri, Boron, Piredda, Torelli, Mastronunzio, Libertazzi, De Feo, Ficagna, Paramatti. Allenatore Carboni
TUTTOCUOIO (3-4-3) Feola; Falivena, Colombini, Ferraro; Balde (36’st Peverelli), Esposito (31’st Palumbo), Muroni, Ricciardi; Tempesti, Bangal (24’st Marchetti), Shekiladze. A disposizione: Carboni, Bachini, Frare, Mancini, Giannarelli, Picascia, Cherillo, Boubacar. Allenatore Lucarelli
Arbitro: Forneau di Roma
Marcatori: 7’pt Tempesti, 20’pt e 40’st Shekiladze, 47’st Tempesti.
Note: Ammoniti: Shekiladze, Falivena, Bastoni, Ferraro, Ricciardi, Espulso: Masullo Recuperi: 2’, 3’. Spettatori: 3.646 (paganti 380).
Guido De Leo
Torna ai contenuti | Torna al menu