Menu principale:
Lavoro a parte per Bertotto
6 settembre 2007 - Allenamento pomeridiano a Colle val d'Elsa per il Siena. Lavoro a parte per Bertotto, che ha iniziato il recupero dopo la lesione al bicipite femorale sinistro: ne avrà per quasi un mese. Assenti i nazionali Manninger, De Ceglie, Cordrea, Jaakkola e Frick, che rientreranno solo in settimana prossima. Domani nuova seduta pomeridiana, allenamento mattutino sabato. (a.l.)
fonte gazzetta
Siena, oggi seduta pomeridiana. Da martedì i biglietti per la gara con il Milan
Dopo la doppia seduta di ieri torna in campo oggi pomeriggio il Siena per un'altra seduta di allenamento. Assenti sempre i giocatori impegnati con le rispettive rappresentative nazionali Codrea, Manninger, De Ceglie, Frick e Jaakkola. Intanto la società ha fatto sapere che i biglietti validi per la gara Siena-Milan, anticipata a sabato 15 settembre con inizio alle ore 18, saranno in vendita a partire da martedì prossimo 11 settembre.
fonte calciotoscano
Siena a ranghi ridotti
Per il Siena di Mandorlini doppia razione di lavoro. Mancavano all'appello i nazionali Manninger, Codrea, Frick, Jaakkola e De Ceglie. Si è invece sottoposto soltanto a terapie Valerio Bertotto, che ha iniziato il suo programma di recupero in seguito alla lesione al bicipite femorale sinistro.
Venerdì i bianconeri saranno impegnati in una sessione d'allenamento pomeridiana, mentre sabato è prevista una seduta mattutina. Massimo Maccarone ha festeggiato intanto il ventottesimo compleanno.
fonte sportal