Notizie del 11/06/2007 - Robur Siena - A.C. Siena calcio World Fan Club Robur 1904

Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie del 11/06/2007

Notizie > 2007 > Giugno

Corini verso Siena
Annunciato l'addio al Palermo, Eugenio Corini potrebbe approdare a Siena, dove il direttore generale Roberto Zanzi avrebbe già avviato i primi contatti preliminari per portare l'ex regista del Chievo in Toscana.

Il Siena corteggia Di Gennaro
Incontro in settimana tra
Francesco Di Gennaro e il Siena di Perinetti. L’attaccante napoletano è abbastanza seguito in Toscana, e se il presidente della Lucchese opterà per il sospirato placet alla cessione, il giovane partenopeo potrebbe approdare in bianconero già nel gironi qualche settimana

Risoluzione consensuale con Perinetti
L’ A.C. Siena e Giorgio Perinetti hanno risolto questo pomeriggio consensualmente il rapporto di collaborazione. La Società esprime a Giorgio Perinetti il più sincero ringraziamento per quanto ha fatto per la Robur nei tre anni in cui ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo. Perinetti si è distinto per la professionalità e per la serietà oltre che per le grandi doti umane. Ha sempre saputo essere vicino alla squadra, contribuendo ad assicurare il clima di tranquillità e di coesione che è stato determinante per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. A Giorgio Perinetti l’A.C. Siena formula i migliori auguri di ogni futuro successo personale e professionale.
fonte acsiena.it

11/06/2007 - 18.34
Siena, 11 giugno 2007
A gli amici dei Fedelissimi e a tutti i tifosi della Robur

Si viene e si va quasi per caso. La fatalità delimita un arco di tempo: in mezzo ci sono tre anni di lavoro, di rapporti, di emozioni, il tutto vissuto intensamente. L’esperienza professionale a Siena si conclude , credo opportunamente. Spero che il mio passo indietro sia un piccolo ultimo contributo a una Società che potrà sviluppare in maniera più convinta il suo progetto aziendale, che va da Voi incoraggiato. Non è facile trovare parole per significare quello che ha rappresentato per me il rapporto con Voi durante la permanenza nella meravigliosa Siena: ho avvertito fiducia, genuinità di relazioni, umanità. Ho cercato di ringraziarVi nell’unico modo possibile: con assoluta dedizione al lavoro e senso di appartenenza alla Vostra Fede sportiva. Separarmi oggi da tutto questo è davvero difficile. Preferisco allora credere di continuare insieme un percorso ideale, saldamente vincolato da forti legami. Ripetendo infatti le parole della serata di Sovicille - una delle più belle e nel contempo più tristi della mia vita - noi abbiamo sempre un bicchiere di buon rosso da vuotare, noi abbiamo dei bei cori da cantare, noi abbiamo una Storia da raccontare. Io ho la Vostra Amicizia da conservare nel cuore, Voi avete un grande Sogno da continuare.
Fedelmente, Giorgio Perinetti



Torna ai contenuti | Torna al menu