Articoli del 5/09/07 - Robur Siena - A.C. Siena calcio World Fan Club Robur 1904

Vai ai contenuti

Menu principale:

Articoli del 5/09/07

Notizie > 2007 > Settembre

Bertotto k.o.; quasi un mese di stop
5 settembre 2007 - Brutta tegola per il Siena: Valerio Bertotto è stato sottoposto oggi ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale sinistro. Il recupero del calciatore è previsto in 3/4 settimane. Ripresa degli allenamenti con una doppia seduta sul campo di Colle val d'Elsa: assenti i nazionali, per il resto Mandorlini ha la rosa al completo. Domani seduta pomeridana, venerdì mattutina, conclusione con un lavoro pomeridiano sabato. (a.l.)
fonte gazzetta

05-09-2007 15:59
Siena-Milan anticipata al sabato

Siena-Milan, gara valida per la terza giornata di campionato, verrà disputata sabato 15 settembre alle ore 18,00. L’anticipo è stato disposto dalla Lega Calcio per gli impegni della squadra rossonera in Champions League.
fonte acsiena

05-09-2007 17:47
Lesione di primo grado per Bertotto

10^ giornata: Siena - Parma 2-2Al fine di verificare la sintomatologia accusata al termine della partita Roma-Siena, Valerio Bertotto è stato sottoposto oggi ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale sinistro. Il recupero del calciatore è previsto in 3/4 settimane.
fonte acsiena

05-09-2007 18:14
Doppia seduta di allenamento

2a giornata: Roma - Siena 3-0La squadra si è ritrovata stamani sul campo di Colle Val D’Elsa per riprendere la preparazione dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Andrea Mandorlini.
I bianconeri hanno sostenuto una doppia seduta di allenamento alla quale non ha preso parte Bertotto che ha iniziato le terapie per la lesione muscolare che si è procurato nel corso della partita all’Olimpico contro la Roma. Assenti Manninger, Codrea, De Ceglie e Jaakkola per gli impegni con le rispettive nazionali e domani sarà la volta di Frick che raggiungerà la nazionale del Liechtestein.
Anche per domani è prevista una doppia seduta.
fonte acsiena


Torna ai contenuti | Torna al menu