Menu principale:
31-07-2008 19:14
Siena - PFC Botev Plovdiv 2-0
Secondo test amichevole per il Siena che questo pomeriggio è sceso in campo a Norcia contro i bulgari del Botev Plovdiv. Le reti del Siena sono arrivate tutte nella ripresa: Mancini al 3' ha siglato il vantaggio mentre il secondo goal è arrivato grazie ad un'autorete del bulgaro Harizanov al 6'.
SIENA PRIMO TEMPO
Curci, Del Prete, Rossettini, Ficagna, Rossi, Vergassola, Coppola, Galloppa, Kharja, Calaiò, Maccarone
Allenatore: Marco Giampaolo
SIENA SECONDO TEMPO
Curci, Zuniga, Portanova, Brandao, Zito, Jarolim, Barusso, Kharja, Sansone, Mancini, Corvia
PFC BOTEV PLOVDIV
Stanev (14'st Toshev), Velichkov, Garov, Harizanov, Gadjalov (12'st Vitavov), Doshkov, Alegre, Avramov, Minev, Makoka, Timonov (9'st Kabu)
A disposizione: Laurent, Manchev, Vasilev P., Popov, Jordanov, Vasilev V., Saidhodjh
Allenatore: Stefano Cusin
Arbitro: Ciampi di Roma
Assistenti: Passeri - Rosi
Marcatori: 3' st Mancini, 6'st aut. Harizanov
fonte acsiena
Nè Calaiò nè Maccarone, ma il Siena si sbarazza comunque del Botev Plovdiv
I toscani hanno piegato per 2-0 la squadra bulgara.
Prove generali di calcio che conta quelle compiute dal Siena oggi contro il Botev Plovdiv, compagine che milita nella serie A del campionato bulgaro.
Nonostante la presenza in campo della coppia d'attacco titolare Calaiò-Maccarone, il risultato si è sbloccato soltanto nella ripresa, quando i due non erano più in campo, grazie a Manuel Mancini che al 3° minuto ha portato in vantaggio la squadra di Giampaolo. Il raddoppio è arrivato pochi minuti dopo in seguito ad un'autorete. In campo si sono visti anche i nuovi acquisti Barusso e Zuniga.
fonte goal
Piegato il Botev Plovdiv per 2-0
31 luglio 2008 - Terzo test amichevole per il Siena che questo pomeriggio è sceso in campo a Norcia contro i bulgari del Botev Plovdiv. E' finita 2-0. Le reti del Siena sono arrivate tutte nella ripresa: Mancini al 3' ha siglato il vantaggio mentre il secondo gol è arrivato grazie ad un'autorete del bulgaro Harizanov al 6'. Giampaolo ha provato nel primo tempo il 4-3-1-2 con Kharja dietro le punte, nella ripresa Siena con il 4-3-3 puro. Assenti per acciacchi vari Frick, Belmonte, Ghezzal, Codrea e Elfhetropolous, Forestieri a parte (è rientrato solo ieri dopo l'europeo Under 19). (a.l.)
fonte gazzetta
Siena: superato per 2-0 il Botev Plovdiv
Gio 31 Lug, 08:28 PM
Vittoria per 2-0 del Siena nell`amichevole contro il Botev Plovdiv, formazione della serie A bulgara. Il tecnico bianconero Giampaolo, che non era presente al test di Norcia a causa di un attacco influenzale, insiste ancora con il 4-3-3 e nel primo tempo schiera per la prima volta insieme Calaio` e Maccarone. L`esperimento non porta pero` alcuna rete visto che i gol sono arrivati tutti nella ripresa. Ad aprire le danze e` stato Mancini mentre il secondo e` frutto di un autogol di Harizanov. Esordio, in posizione di centrale difensivo poi, del portoghese Brandao.
fonte datasport