Menu principale:
Gualdo Casacastalda-Robur Siena 2-0
Brutta sconfitta per il Siena sul campo del Gualdo Casacastalda. I bianconeri sono stati battuti 2-0: vantaggio dei locali al settimo del primo tempo con la punizione realizzata da Tomassini, raddoppio al trentaseiesimo della ripresa con il rigore calciato da Brescia. La squadra di Morgia non è riuscita a reagire alla rete iniziale subita ed è stata costretta a rivoluzionarsi per l'infortunio al termine del primo tempo di Cason, sostituito da Redi. Nel secondo tempo la Robur nonostante le difficoltà nel creare gioco è andata vicina al pareggio con Santoni, fermato in uscita da Di Nardo. I bianconeri sono stati scavalcati in classifica da Ponsacco e Sansepolcro, sabato alle 14 sfida con il Poggibonsi al Rastrello.
Gualdo Casacastalda super e il Foligno è solo
05/ottobre/2014 - 17:40
Gualdo Casacastalda super e il Foligno è solo
In serie D il Foligno, grazie alla vittoria del Gualdo Casacastalda sul Siena, resta solo al comando della classifica.
Vince 3-0 il Foligno nell’anticipo di serie D con il Villabiagio e si conferma in vetta al girone E in attesa della ...
Domenica più che positiva per le umbre, con qualche eccezione però. Intanto il Foligno, grazie alla vittoria del Gualdo Casacastalda sul Siena, resta solo al comando della graduatoria.
Buono anche il successo esterno della Vivi Altotevere Sansepolcro, goegraficamente toscana ma iscritta in Umbria. Il Bastia perde anche a Poggibonsi, mentre la Voluntas Spoleto strappa un apprezzabile punto a San Giovanni Valdarno. Perde male il Trestina a Civita Castellana.
RISULTATI Foligno-Villabiagio 3-0 (17' pt Vegnaduzzo, 27' st Fiordiani, 43' st Fondi), Olimpia Colligiana-San Donato Tavarnelle 4-3 (21' pt Palavisi, 23' pt Saccá, 44' pt Mitra, 9' st e 13' st Prandelli, 23' st Agostinelli, 48' st Pirone), Gavorrano-Sansepolcro 0-1 (45' st Alagia), Gualdo Casacastalda-Robur Siena 2-0 (7' pt Tomassini, 34' st Brescia rig), Massese-Rieti 0-0, Poggibonsi-Bastia 2-1 (23' st aut. Ghelardoni, 27' st Valenti, 31' st Foderaro), Ponsacco-Pianese 1-0 (36' pt Brega), San Giovanni Valdarno-Voluntas Spoleto 1-1 (44' st Noviello rig., 47' st Petriccione), Virtus Flaminia-Trestina 3-1 (20' pt Cignarini, 38' pt e 33' st Cota, 19' st Martinozzi)
Impresa Gualdo Casacastalda: Siena cade al "Luzi" 2-0 sotto i colpi di Tomassini e Brescia. Foligno solo in vetta. Dietro tiene il passo il Sansepolcro vittorioso a Gavorrano, male il Trestina.
Impresa Gualdo Casacastalda: contro la capolista Siena la squadra di Federico Giunti confeziona una prestazione sontuosa e conquista la prima vittoria in campionato. Al "Luzi" i toscani incassano un perentorio 2-0 sotto i colpi di Tomassini e Brescia e debbono ringraziare la grande giornata del portiere Viola altrimenti il passivo sarebbe stato piu pesante. La prima rete in apertura con Tomassini che al 7' e' abile a girare a rete da sotto misura. La squadra di patron Minelli sfiora piu volte il raddoppio ma Viola chiude prodigiosamente la saracinesca fino al 85' quando dal dischetto Brescia ha firmato il raddoppio. Una vittoria salutata anche dal Foligno che ora dopo il successo nell'anticipo sul Villabiagio, vola da solo in vetta. Dietro tiene il passo il Ponsacco e il Sansepolcro, vittorioso a Gavorrano. Male il Trestina che in terra laziale lascia le penne sul campo del Flaminia Civita Castellana (3-1). Notte fonda sempre per il Bastia caduto anche a Poggibonsi (1-2).